L'amore con Venere in Toro
Data di Nascita: //
Il domicilio di Venere in questo segno fa sì che, se il tuo segno dell'amore è il Toro, avrai una vita amorosa probabilmente fortunata, che ti darà tante soddisfazioni e, soprattutto, l'agognata serenità.
Sei una persona che sa dare tanto calore e che si mette nella posizione di riceverne. Certo, non potrai raccontare grandi avventure ai tuoi nipotini, però darai loro un ambiente sano in cui crescere.
Se sei un Uomo, cerchi una compagna che sappia apprezzare, come te, le comodità. Nella vita amorosa, non ti piace sottoporti a strapazzi e ti piace andare per gradi. Quando corteggi una donna, lo fai con serenità, facendoti conoscere poco alla volta e cercando di conoscere la tua partner senza bruschi strappi. Ogni cosa matura a suo tempo, sembra essere il tuo motto.
Se sei una Donna, sei probabilmente conscia di avere una carica amorosa molto forte. Tuttavia, non sei predisposta a concederla facilmente.
L'uomo che ti prende deve essere un uomo intelligente, interessante, ma anche capace di capire le tue esigenze di stare bene e in tranquillità. Non ti conviene accompagnarti a uomini troppo intraprendenti, pieni d'iniziativa, insomma instabili.
Sei una persona serena che cerca serenità e, se possibile, un certo agio.
Leggi il significato di Venere negli altri segni
Calcola Venere con un'altra data di nascita