L'amore con Venere in Pesci
Data di Nascita: //
La caratteristica di 'esaltazione' che connota la presenza di Venere in Pesci dà un aspetto molto intenso alla vita amorosa di chi ha questa caratteristica astrale. Si tratta di persone estremamente romantiche.
La presenza di Venere in Pesci riesce a rendere sognatore anche il segno più concreto. La vita a due è indispensabile per queste persone. Stare soli, che altri vedono come una desiderabile conquista, è visto come una sconfitta.
L'Uomo con queste connotazioni astrali è il classico uomo romantico, che farebbe di tutto per la donna amata, anche le cose considerate più mielose. Non è un debole. Semplicemente, ama l'amore in tutte le sue forme e cerca una donna che sappia apprezzare l'aspetto romantico della vita tanto quanto lui.
Quando s'innamora, la sua dedizione alla conquista della sua preda è assolutamente ammirevole.
La Donna che ha questa caratteristica è innamorata dell'amore e sembra non aspettare altro che un principe azzurro che bussi alla porta con una rosa in mano. In realtà, le cose non sono così semplici. La donna con Venere in Pesci è sì vogliosa di dare amore, ma alla persona giusta.
Stiamo parlando della ricerca di un uomo forte, virile, che sappia dare protezione e che, al contempo, sappia comportarsi in maniera leale e, soprattutto, fedele!
Leggi il significato di Venere negli altri segni
Calcola Venere con un'altra data di nascita