L'amore con Venere in Capricorno
Data di Nascita: //
Venere è, in questo segno, in posizione di 'caduta' e fa sì che le persone con questa situazione astrale vivano l'amore in maniera piuttosto particolare.
Non amano le smancerie e vogliono tenere quasi private le loro relazioni, in qualsiasi stadio esse siano. Non si accontentano facilmente, in amore. Necessariamente devono trovare il partner ideale, prima di legarsi seriamente.
Un Uomo con queste caratteristiche non si può certo considerare un donnaiolo. Certo, le sue caratteristiche misteriose gli permettono di avere più di qualche ammiratrice, ma lui non si concede con facilità. Non è uno che butti via il tempo. Deve valutare attentamente le caratteristiche della persona che ha di fronte. Se si rende conto che, oltre a essere attraente, la donna è anche affidabile, allora finalmente si concederà.
La Donna con Venere in Capricorno non avrà molti partner nella propria vita, per la ragione che vuole essere completamente soddisfatta, prima di lanciarsi in una storia o addirittura, caso molto più raro, in un'avventura. Per innamorarsi, ha bisogno di un uomo che sappia fare l'uomo, ovvero che dimostri di sapersi fare strada nel lavoro e nella società in generale.
Non le piacciono le persone poco convinte di se stesse. Non ha lo spirito da crocerossina, non illudetevi che vi venga in soccorso se siete in difficoltà di fronte a lei!
Leggi il significato di Venere negli altri segni
Calcola Venere con un'altra data di nascita